Festa della Riforma e riflessioni post-Sinodo

Domenica 29 ottobre alle 10 nel tempio è previsto il culto della domenica della Riforma con la partecipazione, nella prima parte, dei bambini e delle bambine della scuola domenicale, che proseguirà il suo incontro per tutta la giornata, nella saletta delle attività al piano inferiore, con attività manuali, canto racconti e pranzo insieme alle famiglie.
A seguire, dalle 16 alle 18, nella sala valdese, un appuntamento per piccoli e grandi, con merenda e presentazione di alcune leggende delle valli valdesi legate a Rorà (“I lupi della Palà” e “Il caprone e il lupo nella cappella di Rorà”) a cura di Jenny Tourn. Questo incontro è organizzato dalla Società di Studi rorenghi all’interno della serie di appuntamenti mensili per il cinquantenario dell’associazione.

Domenica 5 novembre, alle 18 sempre alla sala valdese, si terrà invece un incontro rivolto in particolar modo ai 25-55 enni: si approfondirà il tema “chiesa e società”, con la deputata della chiesa di Rorà al Sinodo 2023. Seguirà apericena in condivisione, in cui ognuno porta qualcosa da mangiare o da bere.