Attività

In questo periodo di emergenza sanitaria, alcune attività sono state sospese, altre ridotte e alcune svolte in modalità online.

Ecco l’elenco delle attività programmate:

CULTO DOMENICALE: tutte le domeniche del mese, alle h 10,00, tranne la quarta domenica, in cui è alle h 18,00; in presenza al Tempio dei Bellonatti, oppure online, sulla pagina Facebook della Chiesa di Luserna San Giovanni;
STUDIO BIBLICO: in presenza, alla Sala Beckwith il mercoledì dalle h 17,00 alle h 18,30, a partire dal 19/01;
SCUOLA DOMENICALE: due sabati al mese, in presenza, dalle 14,15 alle 16,15 e una domenica mattina al culto.
CATECHISMO: in presenza oppure online, a seconda della situazione pandemica del periodo, secondo gli orari stabiliti per ogni anno di frequenza;
RACCOLTA DEI GENERI ALIMENTARI: la nostra chiesa continua a dare una risposta ad alcune famiglie in difficoltà, che si rivolgono sia al pastore, sia agli anziani, per avere una piccola borsa della spesa, una volta al mese. Il secondo ed il quarto martedì del mese, dunque, alla Cascina Pavarin, si raccolgono i beni alimentari a lunga conservazione, che i membri della nostra Chiesa, o altre persone, vogliano consegnarci, per formare i pacchi da donare.
RI-CIRCOLO: è uno spazio dedicato alla raccolta e al riciclo di indumenti (età 0- 18 anni), giocattoli, scarpe e altri accessori. Si trova presso la Cascina Pavarin ed è aperto nei seguenti orari: il giovedì dalle 15,30 alle 17,00 ed il sabato dalle 9,00 alle 12,00 e dalle 15,00 alle 17,30.