Siamo felici di presentarvi, attraverso queste pagine, la nostra storia, le nostre attività, e rendervi partecipi della nostra fede e della nostra speranza.

Siamo una comunità di credenti che si riunisce con gioia attorno alla Parola di Dio per imparare, pregare, cantare, crescere, ricevere conforto e per guardare al domani con fiducia.

Abbiamo diversi momenti di incontri per piccoli, adolescenti e adulti per educare alla fede (Scuola domenicale e catechismo per ogni età), per riscoprire il messaggio della Bibbia (Studio biblico e animazione teologica), per imparare nuovi canti (con la Corale o prima del culto), per recitare nel gruppo teatro, per condividere esperienze nei diversi gruppi femminili, per partecipare alla discussione di temi ed esperienze nelle riunioni di quartiere, per impegnarci verso chi ha bisogno in diverse attività di solidarietà e con un’attività di Ri-circolo di vestiti usati da zero a diciotto anni. Ci riuniamo per prendere decisioni in Assemblea, gestiamo una Casa per anziani, l’Asilo Valdese, e un cimitero ai Jallà.
In questo periodo di emergenza sanitaria, alcune attività si sono ridotte, oppure, in alcuni periodi, si svolgono con incontri online.
Sempre per affrontare l’attuale situazione di distanziamenti, riprendiamo i culti in diretta, sulla nostra pagina Facebook, in modo da permettere la partecipazione anche a chi non può recarsi al tempio.

Ci auguriamo che i contenuti che troverete in queste pagine siano di vostro interesse e, per voi, edificanti.