Festa dell’Albero fra Kamishibai, canti e condivisione

Domenica 18 dicembre sarà una giornata speciale e ricca di appuntamenti per la chiesa valdese di Rorà: al mattino alle 10 avremo il culto nel tempio con l’insediamento di due anziane del Concistoro, elette alcune settimane fa. Saranno presenti anche i ragazzi e ragazze di scuola domenicale e precatechismo per l’ultimo incontro sul libro di Ruth (che seguiranno la prima parte del culto e poi proseguiranno le loro attività alla sala fino alle 12).
Nel pomeriggio, avrà luogo la Festa dell’albero nel tempio a partire dalle 16,30. In programma ci sarà un breve spettacolo dei bambini e ragazzi di Scuola domenicale e Pre-catechismo sul racconto di Natale, con la tecnica del Kamishibai, dal titolo: La folle notte del piccolo Gesù, cui farà seguito, alle 17, il concerto congiunto della Corale valdese di Rorà e della Corale Vocincoro di Rovellasca su brani della tradizione natalizia. Dopo il concerto ci sarà un apericena al costo di 10 euro alla sala delle attività. Gradita la prenotazione entro il 16 dicembre presso il pastore o il concistoro.
Ricordiamo inoltre i prossimi appuntamenti: culto di Natale con la partecipazione della Corale domenica 25 dicembre alle 10 nel tempio.
La prossima domenica comunitaria sarà l’8 gennaio, quando è previsto il culto al mattino con scuola domenicale e precatechismo, seguito dal pranzo alla Sala valdese per tutti e da attività per grandi e piccoli fino alle 16,30.