Nelle prossime settimane la chiesa valdese di Rorà sarà impegnata in diverse iniziative insieme alla chiesa valdese di Luserna San Giovanni, e non solo.
In ordine temporale, si comincia mercoledì 14 gennaio con un nuovo ciclo di incontri biblici tematici, curato dal pastore Sergio Manna, aperto a tutti, che si terrà alle 17,30 alla Cascina Pavarin, in via Marconi 2, a Luserna San Giovanni. Titolo del primo incontro sarà LA PREDESTINAZIONE NELLA BIBBIA E NELLA STORIA. Il secondo incontro, mercoledì 28 gennaio, avrà il titolo: “MA COSA HO FATTO PER MERITARE QUESTO?” DIO E IL MALE NELLA BIBBIA E NELLA TEOLOGIA.
Ricordiamo poi gli appuntamenti inseriti nella Settimana di preghiera per l’unità dei cristiani e organizzati con la chiesa valdese di Luserna San Giovanni e le parrocchie cattoliche di Barge e Bagnolo, che prevedono due celebrazioni ecumeniche della Parola, mercoledì 21 gennaio alle 20,45 al tempio valdese dei Bellonatti (Luserna San Giovanni) e giovedì 5 febbraio alle 20,45 alla chiesa cattolica di S. Martino in Barge. Ma vi anticipiamo anche altri due incontri, sempre all’insegna dell’ecumenismo anche se temporalmente collocati fuori dalla SPUC: mercoledì 15 aprile nel tempio valdese di Rorà, alle 20,45 un incontro di presentazione della nuova Carta ecumenica, e domenica 13 settembre alla Certosa del Monte Bracco a Barge alle 15 un incontro di preghiera in occasione del “Tempo del Creato”.
Siete tutti invitati!

