Domenica 7 dicembre, un buon gruppo della comunità di Pramollo ha accolto l’invito offerto dalla Chiesa Valdese di Aosta di trascorrere una giornata insieme nel periodo dell’Avvento.
I fratelli e le sorelle di Pramollo al loro arrivo ad Aosta sono stati accolti calorosamente dalla comunità locale ed hanno partecipato al culto presieduto dalla pastora Martinat con la predicazione del pastore Pfannkuche.
Dopo un ottimo pranzo consumato tutti insieme nella sala delle attività, la pastora Martinat ed il fratello Sandro Di Tommaso, con un’interessante conversazione, hanno raccontato brevemente le origini delle chiese Valdesi nella valle ed in particolare di quella di Aosta che quest’anno festeggia il 125° anniversario dell’apertura del tempio.
Il pomeriggio si è concluso con una visita guidata al centro storico della città ed una passeggiata fra le bancarelle e le casette dei mercatini di Natale.
Con un abbraccio a Noemi e Milena ed un grande ringraziamento ai membri della piccola chiesa di Aosta per l’ospitalità, i pramollini sono ripartiti arricchiti dalla giornata e con l’impegno di contraccambiare l’invito in primavera.
Una giornata ad Aosta da Pramollo